RESIDENCE BOSCO PEDROCCHI 2018-02-21T23:24:20+00:00

Residence Bosco Pedrocchi

Il «Residence Bosco Pedrocchi» è stato concepito con l’idea di realizzare un complesso residenziale esclusivo e immerso nel verde.

Lo studio progettuale è stato pensato per realizzare appartamenti di varie tipologie abitative come 1, 2 e 3 camere tutti diversi tra loro, con giardini o ampi terrazzi, il tutto all’interno di un contesto condominiale con generosi spazi di verde, ideali per famiglie.

In zona di sicuro interesse, comodo alla tangenziale, poco distante dal centro storico di Padova e dall’ospedale, vicino a tutti i primari servizi.

Le tecnologie applicate, i materiali utilizzati e gli impianti previsti conferiscono alle abitazioni un elevato comfort nel rispetto del risparmio energetico. Tutte le unità sono infatti dotate di un impianto di climatizzazione alimentato dai panelli fotovoltaici e composto: da pompa di calore per il riscaldamento, terminali idronici per il raffrescamento nel periodo estivo e da impianto di ventilazione meccanica controllata per uno scambio continuo tra aria interna ed esterna a vantaggio della salubrità dei locali.

Le tapparelle ad azionamento automatizzato, l’impianto di allarme, i serramenti a 5 camere sono soltanto alcune delle caratteristiche già comprese dal capitolato, saremo lieti di illustrarvi tutto dettagliatamente nel nostro show room.

Tipologia Appartamenti