Residenze Contarini

In posizione strategica nelle immediate vicinanze di tutte le principali vie di comunicazione e dei servizi quotidiani della città, sorge nel centro di Piazzola sul Brenta un moderno e accogliente complesso residenziale di villette spaziose e luminose adatte a rispondere a tutte le reali esigenze abitative del cliente di oggi.

Il progetto è realizzato secondo le più attuali tecnologie offerte dal mercato, volte al risparmio energetico e al confort abitativo. L’intervento è composto da una serie di unità a schiera, formato da due blocchi (A e B), rispettivamente composti da 4 unità (Blocco A), e da n. 6 unità (Blocco B), che si affacciano frontalmente e sono separati da una strada privata di accesso, al cui interno sono dislocati numerosi parcheggi accessori e ampie aree verdi private.

Le unità differiscono tra loro solo per l’ampiezza degli spazi interni. Tutte le tipologie sono caratterizzate, al piano terra da un’ampia e luminosa zona giorno, con disimpegno, w.c. e ripostiglio. Ogni unità ha un garage e il posto auto . Al piano primo sono collocate le camere (3/4) ed i bagni. Tutte le unità, oltre al garage e posto auto, hanno anche uno scoperto esclusivo.

L’idea, sulla quale è stato sviluppato il progetto, è quella di creare unità abitative di prestigio sia nel design sia nelle soluzioni tecniche – costruttive e tecnologiche – adottate.

Con la tipologia dei materiali e degli impianti previsti in progetto, la struttura dell’edificio permette di raggiungere la classe energetica A4.

Planimetria

Per maggiori informazioni

Compila il form qui sotto verrai contattato senza impegno dai nostri consulenti